Informiamo la Spettabile Clientela che in nostri uffici rimarranno chiusi dal 24 Dicembre 2024 al 3 Gennaio 2025.
Tutti gli ordini ricevuti saranno gestiti dal 9 Gennaio.
riconoscimento automatico pentole,
pausa, richiama, programmatore di fine
cottura 1-99?, cotture automatiche a
tre livelli
dispositivi di sicurezza: blocco
elettronico funzioni per sicurezza
bambini, spia calore residuo, allarme
traboccamento, spegnimento di
sicurezza
diametro pentola minimo: ø 125 mm
potenza massima assorbita: 11,1 kW
incasso: 86×49 cm filotop: v. sito web
Potenze zone a induzione:
sinistra posteriore: 2,1-3,7 kW (*)
sinistra frontale: 2,1-3,7 kW (*)
centrale: 2,6-5,5 kW (*)
destra posteriore: 2,1-3,7 kW (*)
destra frontale: 2,1-3,7 kW (*)
(*) in funzione Booster
Caratteristiche
Programmi di cottura automatici
Programmi di cottura pre-impostati. Scelta la ricetta si attiva automaticamente la relativa modalità di cottura.
Sicurezza bambini
Dispositivo particolarmente utile quando in casa ci sono dei bambini, blocca le funzioni del display, evitando che vengano accidentalmente attivate o modificate le impostazioni.
Timer
Permette di stabilire il tempo per lo spegnimento automatico della zona di cottura selezionata.
Funzione Booster
Riduce ulteriormente il tempo di cottura della singola zona cottura innalzando la temperatura al massimo per un periodo di 10 minuti e riportandola subito dopo al livello standard. E utile soprattutto per scaldare in tempi brevissimi grandi quantità di liquidi.
Spia calore residuo
Il display visualizza col simbolo H la presenza di calore residuo, generato da quello riflesso dal fondo dello strumento di cottura.
Funzione pausa/recall
Funzione che permette di interrompere e riprendere la modalità di cottura e di richiamare le ultime impostazioni selezionate.
Induzione
Il calore è generato solo sul fondo della pentola e trasmesso direttamente al cibo da cuocere. Grazie ad un rendimento del 90%, i tempi si riducono notevolmente. La superficie resta fredda: così i piani sono più sicuri e le operazioni di pulizia più facili.
Modulo 90
Modulo 90
Funzione Bridge
Questa funzione consente di collegare, in verticale, due zone di cottura adiacenti ampliando quindi larea su cui appoggiare le pentole.
Riconoscimento automatico pentole
Con questa funzione appoggiando la pentola sul piano si attiva automaticamente la zona relativa e lo slider corrispondente si accende indicando lo 0. A questo punto è possibile regolare la potenza della zona cottura.
Codici prodotto:
NEROcod:1PIDS90N
L'immagine e la scheda descrittiva del prodotto sono da intendere indicative, fa fede la scheda tecnica del produttore in riferimento al codice indicato. ElettroincassoDoc declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.
Il piano cottura a induzione Foster 7322 300, fa parte della serie S1000 Induction, una linea classica con l'elegante profilo Q4 per incasso standard o filotop. Valore e praticità per questa collezione dal design classico che non teme le mode!
Nel piano cottura a induzione Whirlpool WLB1160BF ogni set di comandi è indicato nella posizione corrispondente sulla superficie del piano cottura, per renderlo incredibilmente intuitivo da usare
Il piano cottura a induzione Electrolux EIS82449C dispone della tecnlogia Senseboil® che riconosce quando l'acqua ha raggiunto il punto di ebollizione, regolando la temperatura in modo automatico e portando l'acqua ad un controllato sobbollio.
Sull'area MaxiSense del piano a induzione AEG IKB84433XB le zone si adatteranno automaticamente per far corrispondere le dimensioni e la forma di qualsiasi pentola. Sarà sufficiente verificare che le pentole coprano una delle croci.
Il piano cottura Bertazzoni P604IC1B2NEE è dotato di quattro aree a induzione. I livelli di potenza sono 10, a cui si aggiunge un booster per ogni area che consente una cottura ancora più veloce. I controlli touch e il display a LED lo rendono particolarmente intuitivo da usare
La funzione Bridge del piano cottura ad induzione Electrolux EIL83443BW collega due zone in un unico grande piano cottura, è l'ideale per sfruttare al meglio piastre o teglie. Con comandi Slider Touch, funzione Power, contaminuti, timer, spegnimento automatico.