riconoscimento automatico pentole,
pausa, richiama, programmatore di fine
cottura 1-99?, cotture automatiche a
tre livelli
dispositivi di sicurezza: blocco
elettronico funzioni per sicurezza
bambini, spia calore residuo, allarme
traboccamento, spegnimento di
sicurezza
diametro pentola minimo: ø 125 mm
potenza massima assorbita: 11,1 kW
incasso: 86×49 cm filotop: v. sito web
Potenze zone a induzione:
sinistra posteriore: 2,1-3,7 kW (*)
sinistra frontale: 2,1-3,7 kW (*)
centrale: 2,6-5,5 kW (*)
destra posteriore: 2,1-3,7 kW (*)
destra frontale: 2,1-3,7 kW (*)
(*) in funzione Booster
Caratteristiche
Programmi di cottura automatici
Programmi di cottura pre-impostati. Scelta la ricetta si attiva automaticamente la relativa modalità di cottura.
Sicurezza bambini
Dispositivo particolarmente utile quando in casa ci sono dei bambini, blocca le funzioni del display, evitando che vengano accidentalmente attivate o modificate le impostazioni.
Timer
Permette di stabilire il tempo per lo spegnimento automatico della zona di cottura selezionata.
Funzione Booster
Riduce ulteriormente il tempo di cottura della singola zona cottura innalzando la temperatura al massimo per un periodo di 10 minuti e riportandola subito dopo al livello standard. E utile soprattutto per scaldare in tempi brevissimi grandi quantità di liquidi.
Spia calore residuo
Il display visualizza col simbolo H la presenza di calore residuo, generato da quello riflesso dal fondo dello strumento di cottura.
Funzione pausa/recall
Funzione che permette di interrompere e riprendere la modalità di cottura e di richiamare le ultime impostazioni selezionate.
Induzione
Il calore è generato solo sul fondo della pentola e trasmesso direttamente al cibo da cuocere. Grazie ad un rendimento del 90%, i tempi si riducono notevolmente. La superficie resta fredda: così i piani sono più sicuri e le operazioni di pulizia più facili.
Modulo 90
Modulo 90
Funzione Bridge
Questa funzione consente di collegare, in verticale, due zone di cottura adiacenti ampliando quindi larea su cui appoggiare le pentole.
Riconoscimento automatico pentole
Con questa funzione appoggiando la pentola sul piano si attiva automaticamente la zona relativa e lo slider corrispondente si accende indicando lo 0. A questo punto è possibile regolare la potenza della zona cottura.
Codici prodotto:
NEROcod:1PIDS90N
L'immagine e la scheda descrittiva del prodotto sono da intendere indicative, fa fede la scheda tecnica del produttore in riferimento al codice indicato. ElettroincassoDoc declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.
Il piano cottura a induzione Foster è dotato di comandi touch. I piani Foster non solo riconoscono la presenza delle pentole, ma ne calcolano la superficie d’appoggio. Questo sistema permette un utilizzo di energia ancora più efficiente.
Il piano cottura a induzione Foster S4000 in vetroceramica nero è dotato di 3 zone cottura con una zona Bridge, comandi Touch Control, 9 settaggi di potenza per zona, doppio Powerboost e bordo bisellato per installazione a filo piano o per incasso sopratop.
Il piano cottura a induzione Electrolux EIS82449C dispone della tecnlogia Senseboil® che riconosce quando l'acqua ha raggiunto il punto di ebollizione, regolando la temperatura in modo automatico e portando l'acqua ad un controllato sobbollio.
La configurazione Modular ti permette di disporre gli elementi sul top a piacimento. Il piano cottura a induzione include 1 touch control, 1 box di connessione, 1 zona Ø 27 cm e 1 zona Ø 35 cm. I comandi touch sono molto intuitivi e facili da utilizzare.
Il piano cottura a induzione Foster 7325455 della linea S4000 Domino è dotato di superficie in acciaio inox con 2 zone cottura indipendenti, 9 livelli di potenza per zona con funzione Bridge, programmazione elettronica,
comandi touch-control con 2 comandi Slider.
Il piano cottura a induzione Whirlpool WLB4560NEW dispone della tecnologia FlexiCook che consente di combinare diverse zone cottura in un'unica grande zona di cottura, per pentole e padelle di grandi dimensioni
Il piano cottura a induzione Foster 7322 240 fa parte della serie S4000 Domino Induction, che ti permette di comporre in piena libertà il tuo piano di lavoro, combinando la tecnologia a induzione con quella a gas, e aggiungendo lavelli e cappe da tavolo coordinate nel design!
Pannello touch control per 3 zone con funzione slider. Da ordinare con relativo box di connessione (lunghezza cavo di connessione 60 cm). Programmazione elettronica indipendente dalle zone di cottura.