Pagamento

1. Pagamento con Carta di Credito

In caso di pagamento tramite Carta di Credito, sono accettate tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard. Verranno applicate delle commissioni pari al 1% del totale ordine.

A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento della procedura di acquisto ElettroincassoDoc è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di ElettroincassoDoc conserverà tali dati.
In nessun caso ElettroincassoDoc può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su ElettroincassoDoc.

2. Pagamento con Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene impegnato al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. La copia contabile del bonifico deve essere inviata via mail (info@elettroincassodoc.com) con evidenziato il numero di CRO, e deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine.

L'ordine viene preso in carico solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di ElettroincassoDoc, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (data e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Conto Corrente intestato a DSR GROUP S.R.L.S.
BPER BANCA S.P.A. - RAVENNA - AGENZIA 1
IBAN: IT10M0538713108000002513598

3. Pagamento con PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. Verranno applicate delle commissioni pari al 2% del totale ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di ElettroincassoDoc, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino.

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso ElettroincassoDoc può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto ElettroincassoDoc è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente.

Nessun archivio informatico di ElettroincassoDoc contiene, nè conserva, tali dati.

4. Pagamento con Contrassegno

In caso di acquisto tramite Contanti al momento della Consegna, verranno applicate delle commissioni pari al 2% del totale ordine.

Per la conferma dell'ordine è richiesto un acconto del 10% tramite Bonifico BancarioPaypal.
Entro 24 ore riceverai una mail con il conteggio (saldo), le coordinate bancarie su cui effettuare il Bonifico, o l'indirizzo mail su cui effettuare il pagamento tramite PayPal.

Il pagamento a saldo deve essere eseguito al corriere con denaro contante ed un limite massimo pari a €2999,00.
Non verranno accettati pagamenti con assegni bancari o circolari.

Per importi superiori, maggiore assistenza o richiesta di ordini da pagare senza il versamento di acconto, occorre contattare il Servizio Clienti.


Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi