1. Bonifico Bancario

In caso di Pagamento tramite Bonifico Bancario, i prodotti ordinati dal Cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto Bonifico, da inviarsi a ElettroincassoDoc via e-mail (info@elettroincassodoc.com) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di invio della email di Conferma dell'Ordine.

La spedizione dei Prodotti ordinati avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio della email di Conferma dell'Ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato.

A chi devo intestare il Bonifico Bancario e cosa devo inserire come causale?

Intestato a
DSR GROUP S.R.L.S.
IBAN: IT10M0538713108000002513598

Causale
il tuo nome e cognome, il numero dell'ordine e la data ordine.

In caso di Pagamento tramite Bonifico Bancario, non verrà applicato nessun supplemento.


2. Carta di Credito

In caso di Pagamento tramite Carta di Credito, sono accettate tutte le Carte appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard e Maestro. Verranno accettati ordini con Carta di Credito emessi solo dal titolare della Carta.

La sicurezza del pagamento è garantita dall'istituto bancario UniCredit e la transazione avviene direttamente su un'area protetta del loro sito. Questo metodo di pagamento permette all'utente di fornire i propri dati sensibili direttamente alla Banca. In questo modo, in nessun momento della procedura di acquisto ElettroincassoDoc è in grado di conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito dell'acquirente.

ElettroincassoDoc si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, ElettroincassoDoc si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In caso di Pagamento tramite Carta di Credito, non verrà applicato nessun supplemento.


3. Contrassegno

In caso di Pagamento tramite Contrassegno, è richiesto un Acconto del 10% da versare tramite Bonifico Bancario o PayPal. Al momento della Conferma dell'Ordine riceverai i dettagli, con modalità ed importo, per poter versare anticipatamente l'acconto. Riceverai anche l'importo restante del saldo da pagare alla Consegna.

Il pagamento a saldo deve avvenire soltanto tramite denaro contante, per un massimo di €2999,00. Non verranno accettati assegni bancari o circolari.

In caso di Pagamento tramite Contrassegno, verrà applicato un supplemento del 2%.


4. PayPal

In caso di Pagamento tramite PayPal, verrai indirizzato ad una pagina del sito PayPal attraverso il quale potrai accedere al tuo conto personale e potrai effettuare il pagamento dell'ordine in piena sicurezza. PayPal invia una e-mail di conferma ad ogni transazione. Eventuali rimborsi saranno effettuati direttamente sul conto PayPal.

L'Indirizzo di Spedizione fornito dall'acquirente ad ElettroincassoDoc dovrà obbligatoriamente coincidare con quello presente sul conto PayPal dello stesso acquirente.

In caso di Pagamento tramite PayPal, verrà applicato un supplemento del 1.5%.


Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi