Grazie alla partnership con Soisy S.p.A., puoi scegliere di finanziare i tuoi acquisti con il prestito di Soisy in modo veloce e pratico perchè non è richiesta nessuna stampa, scansione o qualsivoglia versione cartacea di documenti. Fai tutto online!

GUARDA IL VIDEO

COME FUNZIONA

Dopo aver confermato l’ordine sarai rediretto direttamente alla piattaforma di Soisy per richiedere il prestito direttamente dal PC o dal tuo smartphone:

  1. Inserendo il codice fiscale, il numero di rate desiderate e le informazioni richieste sul tuo lavoro, otterrai il preventivo.
  2. Se la rata ti piace e accetti, ti verranno richieste altre info (residenza, abitazione, info reddituali, IBAN e in che giorno del mese vuoi pagare la rata,…)
  3. La tua richiesta sarà valutata in pochi minuti e l'acquisto potrà essere finanziato pagandolo a rate dal mese successivo.
    Se l’esito è positivo, Soisy si riserva massimo 24 ore per il controllo documentale e gli accertamenti anti-frode: se è tutto regolare, confermerà l’esito positivo e ti farà firmare il contratto online (inserendo un codice che riceverai via sms).

IMPORTO FINANZIABILE

da € 250 a € 15.000, che potrai ripagare a rate da 3 a 12 mesi, secondo le tue necessità.

In qualsiasi momento potrai ripagare l'intero capitale residuo e chiudere il prestito senza nessuna spesa.

Tutte le spese sono comprese nella rata mensile e non ci sono spese nascoste. nessun costo in più per istruttoria, bolli, incasso rata o estinzione anticipata, nessuna assicurazione o polizza in più. Niente di niente: solo la rata per il numero di mesi che sceglierai!

MASSIMA GARANZIA PER LA TUA PRIVACY

La concessione del prestito ed il relativo perfezionamento dell'ordine, sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di Soisy S.p.A. Tutti i tuoi dati vengono forniti direttamente a Soisy S.p.A. e per nessun motivo saranno messi a disposizione di Elettroincassodoc.

CONCLUSIONE E CONFERMA DELL’ORDINE

L'ordine sarà considerato effettivo e la merce sarà evasa, solo alla conferma di erogazione del prestito.

I requisiti necessari :

  • Essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche)
  • Residente in Italia da almeno 3 anni
  • Età minima 18 anni
  • con disponibilità di un conto corrente bancario (serve indicare un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile della rata)
  • con reddito regolare e dimostrabile
  • con un buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può chiedere il pagamento rateale con Soisy).

Quali documenti servono?

Dopo aver inserito le informazioni citate al paragrafo precedente, dovrai caricare i seguenti documenti online:

  • un selfie con documento in mano: è importante scattare una foto in primo piano che ritragga in maniera chiara e riconoscibile chi sta richiedendo il pagamento rateale e in cui sia altrettanto riconoscibile e visibile il documento (che poi dovremo confrontare con quello caricato in piattaforma). La foto col documento ha lo scopo di dimostrare chi sta richiedendo il pagamento rateale
  • un documento di identità valido (fronte e retro, in formato leggibile): è possibile usare la carta di identità (sia versione cartacea che digitale) oppure la patente o il passaporto
  • il codice fiscale (in formato .jpeg o .pdf, sempre sia fronte che retro, leggibile): si può usare il tesserino del codice fiscale o la nuova tessera sanitario

In aggiunta, per importi oltre 4000 euro o con scarso merito creditizio:

  • un documento di reddito (busta paga o altro)

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi