SI COMUNICA CHE, CAUSA PERIODO FESTIVO, TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DOPO IL 25 NOVEMBRE SARANNO EVASI NEL MESE DI GENNAIO 2025, AD ECCEZIONE DEI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA CHE SARANNO EVASI PRONTAMENTE.
pentole, programmatore fine cottura
1-99?, limitatore di potenza
dispositivi di sicurezza: blocco
elettronico funzioni per sicurezza
bambini, spia calore residuo, allarme
traboccamento, spegnimento di
sicurezza
livelli di potenza regolabili:
2,8-3,5 a 6,75 kW
potenza massima assorbita: 6,75 kW
incasso: 56×49 cm
Potenze zone a induzione:
1 zona ø 200 mm: 1,85-2,1 kW (*)
1 zona ø 160 mm: 1,4-1,85 kW (*)
2 zone ø 160 mm: 1,4 kW
(*) in funzione Booster
Caratteristiche
Sicurezza bambini
Dispositivo particolarmente utile quando in casa ci sono dei bambini, blocca le funzioni del display, evitando che vengano accidentalmente attivate o modificate le impostazioni.
Timer
Permette di stabilire il tempo per lo spegnimento automatico della zona di cottura selezionata.
Funzione Booster
Riduce ulteriormente il tempo di cottura della singola zona cottura innalzando la temperatura al massimo per un periodo di 10 minuti e riportandola subito dopo al livello standard. E utile soprattutto per scaldare in tempi brevissimi grandi quantità di liquidi.
Rilevamento selettivo pentole
La piastra a induzione funziona solo se il piano rileva la presenza su di sé di uno strumento di cottura metallico di dimensioni idonee, che emana un campo magnetico, evitando così che altri oggetti metallici lasciati inavvertitamente sul piano inneschino laccensione.
Induzione
Il calore è generato solo sul fondo della pentola e trasmesso direttamente al cibo da cuocere. Grazie ad un rendimento del 90%, i tempi si riducono notevolmente. La superficie resta fredda: così i piani sono più sicuri e le operazioni di pulizia più facili.
Modulo 60
Modulo 60
Limitatore di potenza
Grazie a questa funzione, è possibile impostare la potenza massima che il piano può assorbire evitando, in questo modo, i rischi di sovraccarico.
Programmatore di fine cottura
Programmatore digitale elettronico di inizio/fine cottura e contaminuti.
Codici prodotto:
NEROcod:1PIDG64N
L'immagine e la scheda descrittiva del prodotto sono da intendere indicative, fa fede la scheda tecnica del produttore in riferimento al codice indicato. ElettroincassoDoc declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.
Pannello touch control per 3 zone con funzione slider. Da ordinare con relativo box di connessione (lunghezza cavo di connessione 60 cm). Programmazione elettronica indipendente dalle zone di cottura.
Pannello touch control per 2 zone con funzione slider. Da ordinare con relativo box di connessione (lunghezza cavo di connessione 60 cm). Programmazione elettronica indipendente dalle zone di cottura.
Il piano cottura a induzione Baraldi DUO 30 presenta un'estetica minimale e dimensioni contenute. Questa versione da appoggio è facilmente trasportabile per ogni situazione. Dispone di 2 zone cottura con potenza max 3,6 kW, comandi touch, 9 livelli, timer, auto off.
La funzione Bridge del piano cottura ad induzione Electrolux EIL63443 collega due zone in un unico grande piano cottura, è l'ideale per sfruttare al meglio piastre o teglie. Con comandi Slider Touch, funzione Power, contaminuti, timer, spegnimento automatico.
Il piano cottura Bertazzoni P604IC1B2NEE è dotato di quattro aree a induzione. I livelli di potenza sono 10, a cui si aggiunge un booster per ogni area che consente una cottura ancora più veloce. I controlli touch e il display a LED lo rendono particolarmente intuitivo da usare
Il piano cottura a induzione Whirlpool WL S3377 BF è dotato di un tipo di controllo semplice ed intuitivo, facilmente accessibile. I controlli sono posizionati sulla parte anteriore del tuo piano cottura, garantendoti un'esperienza d'uso facilitata e semplice.