Informiamo la Spettabile Clientela che in nostri uffici rimarranno chiusi dal 24 Dicembre 2024 al 3 Gennaio 2025.
Tutti gli ordini ricevuti saranno gestiti dal 9 Gennaio.
Bruciatore che garantisce alte prestazioni grazie alla potenza elevata. Per una maggiore precisione nella cottura, due manopole regolano la fiamma interna da 0,8 kW, quella esterna da 4,2 kW o entrambe. Adatto anche per la cottura wok.
Accensione una mano e valvola di sicurezza
Consente di azionare, con un solo gesto, accensione e regolazione mediante la manopola. In tutti i piani cottura a gas Barazza la candela di accensione è allinterno del bruciatore, sotto il coperchio, al riparo dai liquidi che traboccano dagli strumenti di cottura e da eventuali danni causati dalle operazioni di pulizia. La valvola rapida di sicurezza blocca il flusso del gas, anche con rubinetto aperto, in caso di spegnimento accidentale della fiamma. Si attiva con laccensione del bruciatore e grazie alla termocoppia rapida entra in funzione dopo pochissimi secondi.
Design
Design evoluto ed esclusivo che unisce funzionalità, eleganza e praticità.
Griglie ghisa
In fusione di ghisa, come quelle che si utilizzano nelle cucine professionali, sono particolarmente solide, resistenti al calore e perciò durevoli. Trasmettono e mantengono meglio il calore. Speciali gommini ne garantiscono la stabilità eliminando inoltre il rischio di graffiare il piano. I piani cottura della serie LAB sono disponibili anche nellelegante versione con griglie e spartifiamma in acciaio inox.
Eco-fiamma
I bruciatori a fiamma stabilizzata con piastra ad alto rendimento termico in dotazione ai piani cottura a gas Barazza, ottimizzano i consumi energetici e riducono lemissione di sostanze tossiche di oltre il 50% rispetto a quanto stabilito dalle normative.
Modulo 36
Modulo 36
Codici prodotto:
ACCIAIO INOXcod:1PBF1
L'immagine e la scheda descrittiva del prodotto sono da intendere indicative, fa fede la scheda tecnica del produttore in riferimento al codice indicato. ElettroincassoDoc declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.
I cinque fuochi in nero opaco del piano cottura Bertazzoni P905CPROGNE e le precise manopole in metallo garantiscono una cottura semplice, versatile e impeccabile. Il doppio bruciatore wok centrale da 5 kW aumenta ulteriormente le possibilità di cottura.
Il piano cottura a gas Foster 7601 866 fa parte della serie KE Copper, con tutte le caratteristiche della serie KE come le griglie a filo e l'invaso inclinato, ma nella nuova e raffinata finitura color rame, ottenuta con lo speciale trattamento superficiale PVD.
Il piano cottura a gas Foster 7681 000 fa parte della serie Milanello, caratterizzata dalle finiture di pregio della serie Milano combinate con l'eleganza dei fuochi in linea. Tutti i piani sono dotati di ampie griglie e di almeno un bruciatore Dual, a 2 corone indipendenti!
Il piano cottura a gas Foster 7682000 della linea Milanello 5F finitura inox spazzolato è dotato di 5 fuochi con un bruciatore a tripla corona, griglie in ghisa con coprispartifiamma smaltati, accensione sottomanopola e una potenza totale di 10.250 W.
Il Piano cottura a gas Elleci Plano 75 della serie Plano finitura Granitek® bianco è dotato di 5 fuochi con bruciatore tripla corona, griglie in ghisa e accensione sottomanopola automatica. Disponibile anche nella versione Inox e Metaltek®.
Il piano cottura a gas Foster 7680008 della linea Milanello PVD finitura copper è dotato di 3 fuochi con un bruciatore a doppia corona, griglie in ghisa con coprispartifiamma smaltati, accensione sottomanopola e una potenza totale di 7.750 W.
Il Piano cottura a gas Elleci Plano 60 della serie Plano finitura Granitek® nero è dotato di 4 fuochi con bruciatore tripla corona, griglie in ghisa e accensione sottomanopola automatica. Disponibile anche nella versione Inox e Metaltek®.
Il piano cottura a gas Elleci PLANO PLUS 75 in finitura Keratek® Plus light grey è dotato di 5 fuochi di cui 1 bruciatore a tripla corona, 9 livelli di potenza, flat burners, griglie in ghisa e manopole silver con accensione integrata.
Il modulo Touch Control Foster 7368 040 appartiene alla serie Modular Induction e va combinato con il box di connessione e le zone cottura di questa serie per creare, con la massima libertà, il piano cottura più adatto alle tue esigenze e allo stile della tua cucina!
Piano cottura Domino Electrolux EGC3322NVK può essere abbinato ad altri piani cottura modulari Electrolux e potrete realizzare un mix di metodi di cottura diversi: dal gas, all'induzione, al radiante.
Il piano cottura Bertazzoni P604PRONE grazie ai quattro bruciatori in ottone e accurate manopole di controllo in metallo, rende la cottura semplice, versatile e precisa