Avvisiamo la spettabile Clientela che, a causa della pausa natalizia di fornitori e produttori, gli ordini effettuati a partire dal 20 novembre, ad eccezione degli articoli in pronta consegna, saranno evasi dal mese di gennaio. Vi ringraziamo per la comprensione.
dotazioni: pilettone 3 ½, salterello, copripilettone in acciaio inox, troppo-pieno con scarico perimetrale
foro rubinetto: 2 fori di serie
base inserimento vasca: 80
incasso: 77×49 cm
Caratteristiche
Design
Design evoluto ed esclusivo che unisce funzionalità, eleganza e praticità.
Acciaio inox di spessore elevato
I lavelli e le vasche quadre Barazza utilizzano acciaio inox AISI 304 di spessore elevato, completamente riciclabile, resistente alla corrosione,
inalterabile nel tempo e altamente igienico.
Vasche capienti
Vasche in acciaio inox molto grandi e capienti.
Salterello
Consente di svuotare la vasca senza intervenire con le mani al suo interno. Utile anche per evitare di bagnarsele o scottarsele se lacqua è calda.
Troppo-pieno con scarico perimetrale
Il dispositivo, che costituisce un fattore di sicurezza nel caso vengano dimenticati aperti i rubinetti, è caratterizzato dallelegante scarico perimetrale.
Copripilettone acciaio inox
Elegante copripilettone in acciaio inox.
Raggio 15
Le vasche raggio 15 consentono facilità di pulizia senza compromettere il design.
Codici prodotto:
ACCIAIO INOXcod:1LBO81
L'immagine e la scheda descrittiva del prodotto sono da intendere indicative, fa fede la scheda tecnica del produttore in riferimento al codice indicato. ElettroincassoDoc declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.
Il lavello Foster 1015 850 serie MILANO monovasca è disponibile nella finitura inox spazzolato. I lavelli MILANO in versione sottotop mantengono lo stesso concept funzionale e permettono l'utilizzo di una vasta gamma di accessori.
Lavello Foster 1197161 serie S1000. Disponibilità di diverse finiture, funzionalità degli accessori e garanzia Foster sono i tratti distintivi di questa collezione.
Il lavello Foster 1144001 serie S1000 è disponibile nella finitura inox spazzolato. Le funzionalità degli accessori e la garanzia Foster sono i tratti distintivi di questa collezione.
Lavello Foster 5186061 serie Elettra caratterizzato da un design lineare e da capiente vasca. La presenza di ganci di fissaggio scorrevoli lungo tutto il perimetro del lavello consente un'installazione agevole.
Il lavello sottotop Foster ha 1 vasca capiente dal design moderno. La piletta e il sifone sono studiati per lasciare il maggior spazio possibile nella zona sotto-lavello, sempre più utile oggi con i sistemi di raccolta differenziata.
Il lavello Foster 1811 050 serie Big Bowl ha una linea semplice ed essenziale, ma rappresenta una prova di forza di questo marchio: la realizzazione di un lavello "monostampato" che sfida il design e la qualità delle soluzioni saldate, migliorandone la robustezza!
Il lavello rotondo Foster 1130060 in acciaio AISI 304 inox spazzolato è dotato di 1 vasca con profondità 180 mm, troppo pieno perimetrale e piletta. L'acciaio, spesso 1 mm, garantisce la massima robustezza per lavelli che non conoscono i segni del tempo.
Lavello Foster 1186161 serie S1000. Disponibilità di diverse finiture, funzionalità degli accessori e garanzia Foster sono i tratti distintivi di questa collezione.
Il lavello semifilo Foster è dotato di 1 vasca sx con gocciolatoio dx. Il lavello si caratterizza per il suo design moderno e per la grande capienza della vasca. Lo scarico è dotato di piletta grande con il tappo a cestello che impedisce il defluire nello scarico di parti solide.
Lavello Foster serie Milano 1025050 dal design ingenioso; pratico e versatile da utilizzare. Una vasca profonda e larga che consente di lavare grandi pentole e cibi ingombranti. Grazie anche al set di accessori compatibili, progettati per scorrere su guide indipendenti.
Il lavello filotop Foster è dotato di ganci di fissaggio, guarnizione, piletta, troppo-pieno e sifone, imballo in scatola. Lo scarico è dotato di piletta grande 3,5”, con il pratico tappo a cestello che impedisce il defluire nello scarico di parti solide.