Avvisiamo la spettabile Clientela che, a causa della pausa natalizia di fornitori e produttori, gli ordini effettuati a partire dal 20 novembre, ad eccezione degli articoli in pronta consegna, saranno evasi dal mese di gennaio. Vi ringraziamo per la comprensione.
Falmec Cappa ad Isola CLTI80.E0P2 NRSN451F Light Isola 180 Design 180 cm 500 m3 Nero opaco Richiedi un preventivo personalizzato
- PROMO BLACK FRIDAY -
:
CLTI80.E0P2 NRSN451F
:
8034122362885
Dubbi? Domande? Vuoi Ordinare?
LIGHT di Falmec è una cappa filtrante ad isola dalla forma essenziale e geometrica, pensata per ambienti cucina moderni e minimalisti. Proposta nell'intrigante finitura del nero opaco, la cappa è provvista della tecnologia "Multi-Air" con più motori di dimensioni ultracompatte!
Paga in 3 Rate con Paypal
Vuoi aggiungere 3 anni di garanzia pari al fornitore? Estendi la garanzia ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento
Falmec - Cappa a isola LIGHT - cm 180 - nero opaco
LIGHT di Falmec è una cappa filtrante dalla forma essenziale e geometrica, che si inserisce perfettamente in ambienti cucina moderni e minimalisti, ispirandosialla logica “less is more”.
È proprio la semplicità e linearità delle sue forme a rendere la nuova proposta di Falmec unica e nel contempo estremamente versatile.
Grazie alla nuova tecnologia aspirante ultracompatta “Multi-Air” di Falmec, Light riesce a contenere l’intero elemento aspirante in un
volume contenuto, di soli 10 cm di altezza.
La parte aspirante è racchiusa da due profili in alluminio satinato nero e, nella parte superiore, da due vetri fumé che chiudono la
struttura offrendo un pratico piano d’appoggio.
Nei profili esterni è inserita inoltre una luce led, estesa lungo tutta la lunghezza della cappa, per illuminare al meglio il piano di lavoro e
creare una gradevole linea di luce ambientale.
La cappa Light è disponibile nella versione con larghezza di 180 cm e aspirazione asimmetrica, qui proposta, e con larghezza di 120 cm, con aspirazione centrale, ed è provvista di pulsantiera elettronica e di telecomando.
TECNOLOGIA MULTI-AIR La nuova tecnologia Multi-air di Falmec rivoluziona il concetto tradizionale di aspirazione, concentrata in un singolo punto aspirante.
L’intuizione è dividere la potenza di aspirazione in più motori dalle dimensioni ultra compatte distribuiti orizzontalmente, per
un’aspirazione diffusa, con ingombri in altezza estremamente ridotti. I vantaggi sono molteplici:
rumore ridotto, aspirazione omogenea nella superficie aspirante, filtrazione efficace grazie alla tecnologia filtrante Carbon.Zeo e, non
per ultimo, design ultracompatto.
Il sistema ultrapiatto Multi-Air apre nuovi orizzonti progettuali per oggetti aspiranti fino ad oggi impensabili: un’altra rivoluzione
firmata Falmec nel mondo dell'aspirazione in cucina. COLLEZIONE DESIGN - Alla ricerca della cappa perfetta Design è la collezione di Falmec nata da differenti collaborazioni con designer affermati ed emergenti, un continuo e condiviso "work in progress" che ha permesso di creare una gamma di cappe moderne per tutti i gusti. Dalle più semplice alle più complesse e articolate, dalle più minimali a quelle più appariscenti, dalle cappe più comuni alle più particolari e ricercate: la famiglia design contiene davvero molti prodotti, tutti però caratterizzati dall'utilizzo dei migliori materiali, delle migliori tecnologie produttive e soluzioni tecniche e dalla nostra consueta attenzione e cura realizzativa, che aspira alla perfezione assoluta: nelle forme, nei materiali e nelle tecnologie. CARATTERISTICHE TECNICHE: Tipologia di installazione: isola Dimensioni: 180 cm Caratteristiche generiche: - Illuminazione led - Filtro Carbon.Zeo combinato, rigenerabile - Motore Brushless - Vetro fumé temperato - Multi-air technology - Corpo ultra sottile Finitura:Profili in alluminio satinato anodizzato nero - Acciaio verniciato nero opaco Motore: 500 m3/h Rumorosità massima: 67 db Potenza massima motore: 90 W Tipo di controllo: Pulsantiera elettronica - Telecomando incluso Illuminazione: Fascia LED (3000K) Distanza minima: - Piano cottura elettrico: 52 cm - Piano cottura gas: 65 cm
ACCESSORI: - KACL.144 Kit funi regolabili fino a 340 cm - KACL.964 Carbon and Zeolite anti-odor filter - Light CONSUMO: - Consumo massimo 150 W - Tensione 220-240V - Frequenza 50-60Hz
L'immagine e la scheda descrittiva del prodotto sono da intendere indicative, fa fede la scheda tecnica del produttore in riferimento al codice indicato. ElettroincassoDoc declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.
Mare di Falmec è una cappa dal design armonico ed elegante che si abbina a qualsiasi contesto d’arredo! Caratterizzata dall’utilizzo della tecnologia "E.ION SYSTEM", la cappa non necessita di tubi ed emissioni esterne: per installarla basta appenderla alla parete!
La cappa a isola Foster 2442 091, fa parte della serie S4001, che propone manufatti con finiture e dettagli di pregio e una capacità di aspirazione da cappa professionale!
ELEA GLASS è la prestigiosa cappa a isola firmata Baraldi. Elegante e luminosa in questa versione inox satinato con camino a sx. L'ampio piano orizzontale da 146x60 cm., ad aspirazione perimetrale, è supportato da una pratica mensola in vetro che diventa punto d'appoggio.
PLANE NO DROP di Falmec, qui proposta nella versione a isola, è una cappa in acciaio inox dalla classica forma a T rovesciata e dall'aspetto professionale! La cappa è provvista dell'efficiente tecnologia anticondensa "No-Drop" ed è arricchita da due strip led.
ELEA ISOLA è la prestigiosa cappa isola firmata Baraldi. Elegante ed attuale in questa versione nera con camino a dx. L'ampio piano orizzontale da 116x60 cm., ad aspirazione perimetrale, può essere usato come mensola o può diventare un pratico punto d'appoggio.