Avvisiamo la spettabile Clientela che, a causa della pausa natalizia di fornitori e produttori, gli ordini effettuati a partire dal 20 novembre, ad eccezione degli articoli in pronta consegna, saranno evasi dal mese di gennaio. Vi ringraziamo per la comprensione.
Grazie allutilizzo del Fenix, un materiale rivoluzionario ad alta tecnologia e largamente usato nellarredamento, Faber ti offre una linea di cappe uniche non solo per la loro capacità purificante ma anche per le caratteristiche funzionali. Il Fenix è un materialeresistente, anti-impronta, impermeabile e facile da pulire, è perfetto per chi usa la cucina tutto il giorno, tutti i giorni, come il cuore vibrante della vita familiare. La gamma di colori opachi è adatta a tutti i gusti e permette di creare un mix perfetto con le finiture della tua cucina. La cappa Soft Cube, idealepercucineadisola, ha un designmoderno ed essenziale, adattabile a qualsiasi stile grazie alle tre finiture: bianco kos, nero ingo e grigio Londra, tutte con effettosofttouch. Può essere installata sia in modalità aspirante che filtrante.
CARATTERISTICHE TECNICHE Versione filtrante (occorre acquistare separatamente tra gli Accessori il filtro carbone 112.0157.240, 112.0158.127 o 112.0185.278) Codice: 345.0607.590 Descrizione: SOFT CUBE BLACK INGO F40 Finitura: FENIX NTM Nero Ingo Controlli: elettronici Illuminazione: 2 Led Filtro antigrassi: alluminio, autoportanti lavabili in lavastoviglie Larghezza: 40.9 cm Classe energetica A
PRESTAZIONI 3 velocità + intensiva Massima capacità d' aspirazione: 620 m3/h Massima pressione: 560 Pa Massima potenza: 270 W Massima rumorosità: 71 dB(A)
ACCESSORI (acquistabili separatamente) - Filtro ai carboni attivi F8 (112.0157.240) - Filtro ai carboni attivi long lasting FLL8 (112.0185.278) - Filtro ai carboni attivi High Performance FHP8 (112.0158.127)
SOFT TOUCH FENIX®, un materiale ad alto contenuto tecnologico e dalle caratteristiche uniche. Superficie morbida e liscia al tatto, opaca e anti-impronte. Ad alta resistenza a graffi, abrasioni, calore secco e acidi, perfetto in cucina. Un'altra sua caratteristica è la riparabilità termica, che gli conferisce la capacità di autorigenerarsi da eventuali micro graffi superficiali. PERIMETER ASPIRATION 25% in meno di sonorità percepita. Sfrutta il principio dell'effetto Venturi: fluendo nella ridotta superficie aspirante l'aria accelera e subito decelera quando è al suo interno, velocizzando così l'espulsione.
INTENSIVE SPEED Aspirazione intensiva temporizzata: attiva la massima aspirazione per 6 minuti per far fronte ad esigenze particolari di cottura.
DELAY 30 Delay di spegnimento automatico: permette di posticipare lo spegnimento del motore per eliminare completamente gli odori residui.
HOUR 24 Tasto 24: consente di tenere la cappa accesa 24 ore su 24 per effettuare un ricambio dellaria con un livello di rumore impercettibile.
REMOTE CONTROL Il nuovo telecomando è compatibile con molte cappe Faber. Regola l'aspirazione e le funzioni speciali come luce di cortesia, 24h, up&down e Steam off. Controllare la tua cappa è più semplice che mai.
LED LIGHT Minor consumo, maggiore illuminazione. Grazie all'illuminazione LED avrai una luce brillante e un'eccellente visibilità sull'intera area di cottura, con un notevole risparmio di energia.
EMOTION Classica, confortevole, versatile. La tecnologia che rende più accogliente la cucina, il cuore della casa. Silenziosa, efficiente e con un minore impatto sull'ambiente. Una cappa che sa emozionare grazie alla presenza di materiali naturali e ai colori caldi come il legno. E sa creare un'atmosfera informale, accarezzata dalla tradizione e ricca di stile.
L'immagine e la scheda descrittiva del prodotto sono da intendere indicative, fa fede la scheda tecnica del produttore in riferimento al codice indicato. ElettroincassoDoc declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.
ELEA ISOLA è la prestigiosa cappa isola firmata Baraldi. Elegante ed attuale in questa versione inox con camino a dx. L'ampio piano orizzontale da 116x60 cm., ad aspirazione perimetrale, può essere usato come mensola o può diventare un pratico punto d'appoggio.
Spazio 130 di Falmec è una cappa filtrante innovativa, pensata per sfruttare al massimo lo spazio in cucina: qui proposta nella versione più compatta da 130 cm e nel colore nero, la cappa è dotata di una mensola in vetro fumé, prese elettriche e porte USB!
ELEA GLASS è la prestigiosa cappa a isola firmata Baraldi. Elegante e luminosa in questa versione nera antigraffio con camino a sx. L'ampio piano orizzontale da 146x60 cm., ad aspirazione perimetrale, è supportato da una pratica mensola in vetro che diventa punto d'appoggio.