Baraldi ELEA ISOLA Cappa isola cm. 176 camino sxmotore 900 m3/h inox
Faber Cappa ad Isola Chloè XL 321.0506.538 Ghisa da 110cm
CHLOÈ XL ISOLA CI F110
Faber Cappa ad Isola Beat Dusty 345.0612.340 Blu da 45cm
BEAT DUSTY B MATT
Cappa a isola Faber SOFT CUBE cm. 41 - nero Ingo
Grazie allutilizzo del Fenix, un materiale rivoluzionario ad alta tecnologia e largamente usato nellarredamento, Faber ti offre una linea di cappe uniche non solo per la loro capacità purificante ma anche per le caratteristiche funzionali. Il Fenix è un materiale resistente, anti-impronta, impermeabile e facile da pulire, è perfetto per chi usa la cucina tutto il giorno, tutti i giorni, come il cuore vibrante della vita familiare. La gamma di colori opachi è adatta a tutti i gusti e permette di creare un mix perfetto con le finiture della tua cucina.
La cappa Soft Cube, ideale per cucine ad isola, ha un design moderno ed essenziale, adattabile a qualsiasi stile grazie alle tre finiture: bianco kos, nero ingo e grigio Londra, tutte con effetto soft touch. Può essere installata sia in modalità aspirante che filtrante.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Versione filtrante (occorre acquistare separatamente tra gli Accessori il filtro carbone 112.0157.240, 112.0158.127 o 112.0185.278)
Codice: 345.0607.590
Descrizione: SOFT CUBE BLACK INGO F40
Finitura: FENIX NTM Nero Ingo
Controlli: elettronici
Illuminazione: 2 Led
Filtro antigrassi: alluminio, autoportanti lavabili in lavastoviglie
Larghezza: 40.9 cm
Classe energetica A
PRESTAZIONI
3 velocità + intensiva
Massima capacità d' aspirazione: 620 m3/h
Massima pressione: 560 Pa
Massima potenza: 270 W
Massima rumorosità: 71 dB(A)
ACCESSORI (acquistabili separatamente)
- Filtro ai carboni attivi F8 (112.0157.240)
- Filtro ai carboni attivi long lasting FLL8 (112.0185.278)
- Filtro ai carboni attivi High Performance FHP8 (112.0158.127)
SOFT TOUCH
FENIX®, un materiale ad alto contenuto tecnologico e dalle caratteristiche uniche. Superficie morbida e liscia al tatto, opaca e anti-impronte. Ad alta resistenza a graffi, abrasioni, calore secco e acidi, perfetto in cucina. Un'altra sua caratteristica è la riparabilità termica, che gli conferisce la capacità di autorigenerarsi da eventuali micro graffi superficiali.
PERIMETER ASPIRATION
25% in meno di sonorità percepita. Sfrutta il principio dell'effetto Venturi: fluendo nella ridotta superficie aspirante l'aria accelera e subito decelera quando è al suo interno, velocizzando così l'espulsione.
INTENSIVE SPEED
Aspirazione intensiva temporizzata: attiva la massima aspirazione per 6 minuti per far fronte ad esigenze particolari di cottura.
DELAY 30
Delay di spegnimento automatico: permette di posticipare lo spegnimento del motore per eliminare completamente gli odori residui.
HOUR 24
Tasto 24: consente di tenere la cappa accesa 24 ore su 24 per effettuare un ricambio dellaria con un livello di rumore impercettibile.
REMOTE CONTROL
Il nuovo telecomando è compatibile con molte cappe Faber. Regola l'aspirazione e le funzioni speciali come luce di cortesia, 24h, up&down e Steam off. Controllare la tua cappa è più semplice che mai.
LED LIGHT
Minor consumo, maggiore illuminazione. Grazie all'illuminazione LED avrai una luce brillante e un'eccellente visibilità sull'intera area di cottura, con un notevole risparmio di energia.
EMOTION
Classica, confortevole, versatile.
La tecnologia che rende più accogliente la cucina, il cuore della casa. Silenziosa, efficiente e con un minore impatto sull'ambiente. Una cappa che sa emozionare grazie alla presenza di materiali naturali e ai colori caldi come il legno. E sa creare un'atmosfera informale, accarezzata dalla tradizione e ricca di stile.
Nessuna opinione al momento