Avvisiamo la spettabile Clientela che, a causa della pausa natalizia di fornitori e produttori, gli ordini effettuati a partire dal 20 novembre, ad eccezione degli articoli in pronta consegna, saranno evasi dal mese di gennaio. Vi ringraziamo per la comprensione.
Falmec Cappa a Parete CMFN40.E0P2 ZZZI491F Mira Top Design 40 cm 800 m3 Inox Richiedi un preventivo personalizzato
- PROMO BLACK FRIDAY -
:
CMFN40.E0P2 ZZZI491F
:
8034122206004
Dubbi? Domande? Vuoi Ordinare?
La cappa a parete Mira Top di Falmec si presenta come un parallelepido in acciaio inox AISI 304 con finitura scotch brite. Questa cappa dalle linee pulite ed ordinate si adatta perfettamente a contesti moderni e la portata di 800 m3/h garantisce un alto livello di aspirazione!
Paga in 3 Rate con Paypal
Vuoi aggiungere 3 anni di garanzia pari al fornitore? Estendi la garanzia ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento
La cappa a parete MIRA TOP di Falmec ha un design essenziale che si esprime attraverso la forma di un semplice parallelepipedo.Le linee pulite e il rigore geometrico di questa cappa, la rendono particolarmente indicata per cucine moderne o high tech, in cui si fonderà armoniosamente.
La cappa Mira Top presenta una superficie in acciaio inossidabile AISI 304 con finitura scotch brite; con finitura scotch-brite si intende un processo di spazzolatura che, mediante l’utilizzo di materiali in fibre sintetiche non tessute (nylon) impregnati con granuli abrasivi di ossido di alluminio e carburo di silicio, rende la superficie inossidabile perfettamente uniforme e pressoché senza tracce enfatizzando gli angoli retti e i piani della cappa. La cappa è provvista di pulsantiera elettronica per il controllo delle4 velocità di funzionamento, che consentono di ripulire rapidamente l'aria nella stanza da odori persistenti, mentre l'aspirazione perimetrale consente di ridurre la rumorosità e contenere i consumi. I filtri metallici antigrasso proteggono l'interno e il motore da particelle di olio e fuliggine. I filtri a carbone sono inclusi nel prodotto.
COLLEZIONE DESIGN - Alla ricerca della cappa perfetta
Una selezione ristretta di modelli caratterizzati da soluzioni estetiche e funzionali esclusive. Design è la collezione di Falmec nata da differenti collaborazioni con designer affermati ed emergenti. Un continuo e condiviso "work in progress" che ha permesso di creare una gamma che aspira alla perfezione assoluta: nelle forme, nei materiali e nelle tecnologie. CARATTERISTICHE TECNICHE: Tipologia di installazione: parete Dimensioni: 40 cm Caratteristiche generiche: - Acciaio inox (AISI 304)
finitura Scotch Brite - Aspirazione perimetrale - Pulsantiera elettronica - Illuminazione LED - Filtro antigrasso metallico, asportabile e lavabile - Filtro carbone incluso - Diametro foro areazione: 150 mm Finitura: Acciaio inox (AISI 304)
finitura Scotch Brite Motore: 800 m3/h Rumorosità massima: 64 db Potenza massima motore: 203 W Tipo di controllo:pulsantiera elettronica Velocita' di funzionamento: 4 Illuminazione: Led 2x1,2 W - 3200 K CLASSE ENERGETICA B Distanza minima: - Piano cottura elettrico: 52 cm - Piano cottura gas: 60 cm ACCESSORI: - KACL.798 41F Motore remoto sottotetto 950 m3/h - KACL.770 41F Motore remoto sottotetto 1100 m3/h Brushless - KACL.786 41F Aspiratore esterno 1000 m3/h - KACL.796 4AF Aspiratore esterno 1500 m3/h - KACL.797 4AF Motore remoto sottotetto 1300 m3/h CONSUMO: - Consumo massimo 280 W - Tensione 220-240V - Frequenza 50-60Hz
L'immagine e la scheda descrittiva del prodotto sono da intendere indicative, fa fede la scheda tecnica del produttore in riferimento al codice indicato. ElettroincassoDoc declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.
La cappa a parete Plane Top di Falmec ha un classico design a "T" rovesciata ed è realizzata in acciaio inox AISI 304 con finitura spazzolata antimpronta Fasteel. Dotata di aspirazione perimetrale e di una portata di 800 m3/h, Plane Top è una scelta pratica ed efficiente!
Tab di Falmec è una cappa dalle linee pulite, ammorbidite negli angoli arrotondati. Disponibile in 2 misure e in varie finiture, la cappa è provvista di motore da 800 m3/h e può essere installata a soli 52 cm dal piano cottura elettrico e a 55 cm dal piano cottura a gas!
La cappa a parete BANKIA di Baraldi, interamente in acciaio inox satinato, garantisce la completa aspirazione di fumi e vapori grazie al piano da 60 cm. inclinato rispetto la zona cottura. Comodità e semplicità fanno di questa cappa un prodotto adatto alle cucine di qualità.
La cappa ad incasso Foster 2512 062, serie New Wing, realizzata in acciaio satinato e vetro e con una portata di oltre 600 mc/h, è l'unica cappa che può stare a soli 50 cm dal piano!
La cappa GINZA di Baraldi a forma di parallelepipedo si abbina con eleganza a cucine lineari. Affidabile e solida, in questa versione con corpo bianco e piano aspirante in inox, è dotata di un motore da 800 m3/h in grado di eliminare i fumi e vapori di cottura in modo efficace.