ESTENSIONE GARANZIA

GARANZIA 3

Al fine di attivare "Garanzia3" il documento di estensione di garanzia dovrà essere compilato in ogni sua parte e spedito con copia del documento di acquisto e della garanzia originale rilasciata dal produttore, se presente; il tutto tramite raccomandata a.r., alla Business Company S.p.A., oppure collegandosi al sito www.garanzia3.it/IT/attivazione, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto di elettronica di consumo avente valore unitario iva inclusa superiore a 50,00 euro. Con l'invio della "Garanzia3" la Business Company S.p.A. stipulerà in qualità di contraente per conto del Cliente un contratto assicurativo che garantirà a quest'ultimo nei limiti di cui alle condizioni generali di polizza presenti sul sito www.garanzia3.it.


 

SERVIZIO E DURATA


"Garanzia3" è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia che decorrerà a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" così come prevista dal dlgs 24/02 e successive modifiche, per un periodo non superiore a 60 mesi dall'acquisto del bene. L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciata dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente coupon pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di polizza scelta).
Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione.
Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente.


 

MODALITA' DI EROGAZIONE


Durante il periodo di vigenza della "garanzia legale", la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi di supporto finalizzati al corretto utilizzo della garanzia rilasciata dal produttore.
Il Cliente a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" utilizzando "Garanzia3" potrà riparare il bene guasto senza alcun costo aggiuntivo.
Nel caso in cui il bene non risultasse riparabile o la riparazione risultasse antieconomica il cliente potrà essere rimborsato del prezzo di acquisto del bene decurtando per ogni anno una percentuale del 10% del valore.

 




REGOLE PER IL CLIENTE


Il cliente al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della garanzia legale, dovrà contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) e comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della "Garanzia3", collegarsi al sito www.garanzia3.it/IT/contatti oppure scrivere e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it. Il servizio "clienti Garanzia3" provvederà a verificare gli estremi della estensione di garanzia e comunicherà al cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del bene.

 

ESTENSIONI GARANZIA ACQUISTABILI DA QUI:  CLICCA QUI

RICORDIAMO CHE LA GARANZIA E' VALIDA SOLO PER UN PRODOTTO, PER EVENTUALI ALTRI PRODOTTI VA ACQUISTATA UN'ALTRA ESTENSIONE DI GARANZIA.